Clock Rewinders #4

by - gennaio 01, 2014

Oggi è il primo giorno del mese (e dell'anno!! Ancora auguri a tutti!!) e torna la rubrica Clock Rewinders!


So che molti altri blog hanno questa bella rubrica a scadenza settimanale o mensile, quindi è difficile darle una forma precisa. Io la faccio un pochino a modo mio, quindi all'inizio di ogni mese vi proporrò, in formato breve e conciso (ma se volete leggere la recensione completa vi basterà cliccare sul titolo!), le mie letture del mese appena trascorso, le anteprime che vi ho proposto, il mio libro del mese, la cover del mese e magari qualche novità o qualche cosa che mi ha particolarmente colpito!
Ecco l'appuntamento di Dicembre!

Recensioni di Dicembre
Questo mese ho letto 7 libri...3 sono racconti in realtà, quindi potevo fare di più, ma le vacanze natalizie con relativi preparativi non hanno aiutato.

I segreti di Coldtown di Holly Black. Un bellissimo libro, pieno pieno di vampiri...anzi di veri vampiri, grossi e cattivi, con un unico pensiero: il sangue!
4 Gufi








Una promessa d'amore di Mary Balogh. Una perfetta storia di amore e orgoglio che mi ha condotto verso il Natale.
3 Gufi e mezzo









Vecchi amici e nuovi amori di Sybil G. Brinton. Ecco il seguito per eccellenza dei romanzi di Jane Austen. 
4 Gufi e mezzo









Zelda di Connie Furnari. Attenti a voi, le streghe sono tornate! Connie Furnari torna con un bel racconto di streghe e magia, condito da amore e invidia!
4 Gufi e mezzo








Moonlight di Connie Furnari. Questa volta Connie Furnari non ci propone un racconto di streghe ma di lupi mannari. Una moderna storia di Romeo e Giulietta, fatta di amore e odio, con un finale che non può non conquistare.
4 Gufi e mezzo








Lo strappo di Paola Renelli. Romanzo erotico, basato su un'ossessione e su un amore mal posto.
3 Gufi









Emma di Francesca Pace. E' una romanzo che parla della crescita e della scoperta di se stessi, di un amore e di un passato strano e complicato che torna ad esigere il suo compenso. 
3 Gufi e mezzo









Le anteprime del mese
Questo mese vi ho proposto 5 anteprime.











Il libro del mese
Lo sapete, quando c'è di mezzo Jane Austen io non capisco più niente! Quindi, il libro di dicembre è...

Vecchi amici e nuovi amori di Sybil G. Brinton


La cover del mese
Difficile scegliere questo mese...ma alla fine ho scelto...

Una promessa d'amore di Mary Balogh


Curiosità del mese
Nella settimana di Natale vi ho proposto una mia iniziativa, Natale con gli scrittori, volta  festeggiare con voi e a presentarvi meglio gli scrittori emergenti che mi sono piaciuti di più in questo anno appena trascorso.



Ala prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. "Vecchi amici e nuovi amori" dovrà essere mio al più presto...ecco uno dei buoni propositi di questo 2014!! Buon anno nuovo Eliza! Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo!!! Si era capito..???
      Buon anno nuovo!!!!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^