Anteprima di..."RIP ² – Rest in Peace… Please!" di Violett Nightfall

by - gennaio 13, 2014

Buongiorno amici lettori!
Ve l'avevo anticipato, questo è periodo di anteprime! Sono infatti tantissimi i libri in uscita e quindi non mi posso esimermi dal segnalarvi quelli che vengono portati alla mia attenzione e che più mi incuriosiscono. Questa mattina è il turno di RIP ² – Rest in Peace… Please! di Violett Nightfall, secondo capitolo della serie Hellsgate Chronicles


RIP2 - Rest in Peace...Please! (Hellsgate Chronicle #2) 
di Violett Nighfall 
ed. Selfpublishing 
pp. 36 
in uscita il 12/13 gennaio 2014
TRAMA
C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile… Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così! Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan. Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!

RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio.

Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che Violett pubblicherà verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno.

Qualche link utile...
Pagina Facebook dell'autrice: https://www.facebook.com/violet.nightfall.5
Pagina facebook del racconto "A very Undead Xmas": https://www.facebook.com/averyundeadxmas
Purple Monkey Studio (Studio grafico): https://www.facebook.com/pages/Purple-Monkey-Studio-Digital-Art/132256016940258
Blog: http://myromanticheroes.blogspot.it/
WEB: http://vnightfall.wix.com/purple-monkey-studio

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^