Anteprima di..."I Figli del Pozzo di Carne" di Federica Soprani e Vittoria Corella

by - dicembre 26, 2013

Buona sera amici lettori!
Voglio concludere questa giornata festiva con una bella anteprima. E' il seguito di una serie che mi è piaciuta moltissimo, affascinante, misteriosa, oscura... Si tratta de I Figli del Pozzo di Carne di Federica Soprani e Vittoria Corella, terzo appuntamento con la serie Victorian Solstice.


I Figli del Pozzo di Carne 
di Federica Soprani e Vittoria Corella 
Victorian Solstice #3 
Ed. Lite Editions 
Ebook 
€ 1,99 
Disponibile dal 31 dicembre 2013
TRAMA
Nella Londra Vittoriana Uomini Neri e Boogeymen esistono davvero. I Mostri sono veri e hanno fame. Vengono e portano via quelli che hanno più paura. Per sconfiggere i Mostri ci vuole coraggio, follia e un pizzico di disperazione. Una nuova avventura di Jericho e Jonas nella pancia della Londra più nera.


Dove acquistare: subito disponibile sul sito della casa editrice (http://www.lite-editions.com/ ), e poi sui maggiori store on line (Amazon, Ibs, Bookrepublic, Itunes, ecc.).

Sono molto curiosa di leggere questo terzo episodio! Vi anticipo inoltre che proprio questa serie e le sue autrici saranno protagoniste della lunata di domani di Natale con gli scrittori!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^