Anteprima di...'Thomas (Il grand'uomo)' di Enrica Bernardini

by - giugno 07, 2013

Buona sera amici lettori,
come ultimo post della giornata vorrei presentarvi, per la rubrica Anteprima di..., un libro che mi è stato segnalato dalla sua autrice, si tratta di Thomas (Il grand'uomo) di Enrica Bernardini...

Titolo: Thomas (Il grand'uomo)
Autore: Enrica Bernardini
Editore: Aletti
Pagine: 224
Prezzo: €14,00
Dove acquistare: libreria, store on line e sul sito della casa editrice http://www.alettieditore.it/

Trama
E' la storia di Marianna, giovane ragazza di Roma che, vincendo una vacanza in montagna, conosce, in quei luoghi, Thomas, un ricco proprietario terriero. I due si innamorano anche se l'uomo è legato a un'altra donna. Ma quest'ultima, è veramente innamorata di lui?
Tra scenari di montagna e della città di Roma ruota la vita di questi personaggi: una trama semplice, rosa, che ti coinvolge al punto che quando stai per finire una pagina e pensi di chiudere il libro, continui a leggere perchè è una storia d'amore intricata e costellata da colpi di scena fino all'ultima riga.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^