Anteprima di...'Stryx, Il marchio della Strega' di Connie Furnari

by - maggio 30, 2013

Buongiorno amici lettori!
Continuano le anteprime di libri di giovani talenti italiani! Anzi, oggi ve ne proporrò due, una subito, una nel pomeriggio!
Il libro che vi presento questa mattina è Stryx Il Marchio della Strega di Connie Furnari...

Titolo: Stryx Il Marchio della Strega
Autore: Connie Furnari
Editore: Edizioni della Sera
Pagine: 292
Prezzo: €12,00
Dove acquistare: sul sito internet della casa editrice http://www.edizionidellasera.com e sul blog dedicato la libro www.stryxilmarchiodellastrega.blogspot.com

Trama
Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore: Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l’esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem.
La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L’unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigio azzurro: Scott. Il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti.
Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di ‘S’ posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.

Devo dire che la storia e la copertina mi hanno colpito moltissimo!! Vi segnalo inoltre il blog dell'autrice e quello del libro dove potrete trovare tante informazioni, recensioni e i primi 2 capitoli da leggere...

L'autrice mi ha inviato gentilmente una copia del romanzo, quindi, come sempre, vi proporrò la recensione di questo libro! 

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^