W...W...W...Wednesadys #9

by - gennaio 16, 2013

Buongiorno amici lettori!
Oggi è una giornata veramente tristanzuola dal punto di vista climatico, minaccia pure neve! Ma è anche mercoledì, quindi giornata della rubrica W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi parlo dei libri che ho letto, di quelli che sto leggendo e di quelli che sto per leggere. Per partecipare basta rispondere alle seguenti tre domandine...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

    Promessa di sangue di Richelle Mead



2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il bassotto e la regina di Melania G. Mazzucco


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Il seggio vacante di J. K. Rowling


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Anche qui tempo da lupi! Se non altro adesso ha smesso di piovere... "Il seggio vacante" lo voglio leggere anche io, mentre aspetto la recensione di "Promessa di sangue" per vedere che ne pensi e poi decido ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seggio vacante l'ho lì fermo da un po', credo sia arrivato il momento di prenderlo in mano e leggerlo, magari togliendosi dalla mente Harry Potter!

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^