Il seggio vacante, un premio per la migliore recensione

by - dicembre 04, 2012

Buonasera a tutti!
Come si sa il 6 dicembre uscirà anche in Italia il nuovo libro di J.K Rowling Il seggio vacante e, naturalmente, noi orfani delle avventure di Harry Potter siamo tutti in attesa.
Per questa speciale occasione l'editore Salani e  Ibs.it hanno indetto un concorso per la migliore recensione: tra quelle inviate (per le modalità di partecipazione e il regolamento andate nei siti che vi ho indicato qui sotto) saranno scelte le migliori 40 che saranno premiate con una copia del libro resa unica dall'autografo della scrittrice.
Saranno considerate valide le recensioni pervenute tra il 7 dicembre 2012 e il 7 gennaio 2013.



Per ulteriori informazioni su come partecipare e cosa fare potete consultare i seguenti siti:

L'occasione è sicuramente golosa!! Io ho parecchi libri in arretrato da leggere, quindi spero di riuscire a leggerlo e a scrivere la recensione nei tempi indicati dal regolamento...mi piacerebbe provare! E voi? Vi cimenterete?

Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^