W...W...W...Wednesdays #1

by - novembre 21, 2012

Inizia oggi la rubrica del mercoledì intitolata W...W...W...Wednesdays, ideata da MizB del blog Should Be Reading. Anche in questo caso le regole sono molto semplici e note, bisogna rispondere a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mi risposte per questa settimana

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
In realtà sto leggendo due libri
    La biblioteca dei morti di Gleen Cooper
    Il bacio dell'ombra di Richelle Mead

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    La biblioteca dei nuovi inizi di Anjali Banerjee

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Red di Kerstin Gier

Ala prossima